Vinitaly

bollicinews

1. Seleziona prodotto
2. Seleziona bottiglia
3. Numero serie
4. Numero contrassegno
Per una dimostrazione
inserire il seguente
codice d'esempio:

Moscato di Asti
75 cl
aaa
1234567
bollicinews
bollicinews bollicinews

Vinitaly

Dolce

Vinexpo

Vinitaly

“Per volare alto servono belle penne”

Gentile Giornalista,

Nel 2012 il Consorzio dell’Asti docg ha compiuto ottant’anni. Fu fondato nel 1932.

E rappresenta un mondo fatto di oltre 4000 aziende agricole e 60 Case spumantiere che merita di essere raccontato, capito, stimolato. È un patrimonio importante dell’enologia italiana, fatto di storici marchi, dinamiche imprese vitivinicole, piccole aziende contadine.

Il Consorzio dell’Asti con le nuove competenze “erga omnes” rappresenta tutte queste realtà, che formano un mosaico unico, a difesa dell’immagine e della promozione della denominazione Asti e Moscato d’Asti.

Il traguardo dei 106milioni di bottiglie vendute nel 2011, con l’esportazione oltre l’80%, fanno dell’Asti e del moscato d’Asti le bollicine italiane docg più “brindate” nel mondo.

Desideriamo che i giornalisti, nel rispetto della libertà e dell’autonomia del loro lavoro, entrino in contatto con il mondo dell’Asti, pronti, come Consorzio, a rispondere alla loro curiosità professionale.

Qui in allegato c’è un breve questionario riservato ai giornalisti. Sarà utile per meglio conoscerci e servirà per mettere a punto nuovi strumenti di comunicazione tra il Consorzio dell’Asti e il mondo dell’informazione.

Grato per l’attenzione

Il Direttore

Giorgio Bosticco

 

 

Caricamento in corso…

Ai sensi del D.Lgs 30 giugno 2003 n.196 informiamo che: il responsabile di questo sito web salvaguarda i diritti dell’interessato come previsto dall’Art.7 del Decreto Legislativo 196/2003; il trattamento dei dati personali del Richiedente avverrà secondo le disposizioni della sopra citata norma e sono strettamente connesse alle richieste del richiedente; i dati forniti verranno trattati mediante strumenti informatici al solo fine di inviare informazioni sui servizi svolti dal presente sito web; con l’invio del messaggio il richiedente dà il proprio consenso al trattamento dei dati predetti.

Be Sociable, Share!